In caso di sinistro

La nostra agenzia dispone di un ufficio sinistri interno con personale dedicato a seguire l'assicurato in tutte le fasi della gestione della pratica di sinistro. Siamo consapevoli che questa è la fase più delicata del rapporto con i nostri clienti perchè è proprio nel momento di maggior difficoltà che veniamo valutati per il lavoro svolto in precedenza

Ogni danno viene gestito direttamente da una persona incaricata di seguire la pratica fino alla sua conclusione, con il supporto delle strutture esterne di perizie e con le aziende incaricate della riparazione diretta, qualora il cliente opti per tale forma di indennizzo.

Gestione del sinistro

Recati in Agenzia

Il nostro ufficio sinistri interno è pronto a supportarti in ogni fase del sinistro per rendere più agevole e veloce la pratica di rimborso  del danno o la riparazione diretta con nostri fiduciari.

Monitora il sinistro

Monitora dall'APP dedicata o tramite l'area riservata lo stato della tua pratica per essere sempre aggiornato sull'avanzamento del sinistro

Videoperizie

Qualora la tipologia di danno sia gestibile da remoto abbiamo la possibilità di far effettuare la perizia da remoto riducendo al minimo i tempi di attesa e i disagi per il cliente

Urgenza

In caso di urgenza è possibile utilizzare i sistemi messi a disposizione dalla compagnia per aprire il sinistro. Al questo link trovate le procedure illustrate sul sito di Compagnia.

Ufficio sinistri interno

Invia tutti i documenti necessari in modo digitale per non perdere tempo e velocizzare la liquidazione del danno. Il nostro ufficio è a disposizione per agevolare il processo di invio

Riparazione diretta

Per molte tipologie di danno è possibile incaricare direttamente un'impresa per ripristinare i danni senza dover anticipare denaro e potendo contare sull'applicazione di franchigie minori.